Posts written by ¬SasoRi

  1. .
    La marionetta di Sasori serve solo se la si vuol usare come Kankuro, se ho capito bene. Beh se io porto le marionette con me posso benissimo spostarmi dove voglio :asd: I rotoli servono nel combattimento ravvicinato. E poi non hai la fortezza movente, hai il corpo di A e non è che lui sia indistruttibile :asd: Sei trapassabilissimo con una spada e se miro al cuore anche lui muore :asd: Inoltre puoi anche essere fortissimo, inavvicinabile, intoccabile ma dovresti avere 13 occhi per vedere tutto al meglio, è uno scontro di gruppo e la confusione gioca a mio favore, così come l'agilità delle marionette e la loro possibilità di mobilità pressoché infinita.
    I minuti mi sembra che fossero 3 ed era sul fisico di Sakura: inoltre paralizza completamente in 3 minuti ma già prima rallenta i movimenti, i sensi e la percezione...

    PS: Il fuoco ustiona anche, non brucia solo e l'ustione fa male anche se stai in acqua :asd:

    Edited by ¬SasoRi - 28/4/2014, 19:31
  2. .
    Non è uno scontro facile. La superiorità numerica, per quanto lo spazio aperto non mi permetta attacchi a sorpresa, si fa comunque sentire, visto il 13 vs 1: individuare gli attacchi non vuol dire anche essere in grado di schivarli o pararli. Così come la conoscenza dei veleni e il fisico resistente non ne porta di certo all'immunità. I proiettili d'ossa, sulla distanza, non sono impossibili da schivare, vista anche l'elevatissima agilità delle marionette e che comunque più di dieci dita non ha e quindi almeno tre marionette rimarrebbero escluse dal target e quindi in grado di avanzare rapidamente verso il bersaglio. La marionetta che lancia bombe potrebbe colpire i proiettili d'ossa, provocando esplosioni e di conseguenza fumo che potrebbe ridurre la visuale avversaria e fungendo da diversivo per permettere alle altre tre di utilizzare il gorgo distruttivo dei tre tesori, una tecnica che risucchierebbe Francis verso le stesse (è una tecnica molto simile al Baku, ma in questo caso in vero pericolo consiste nel poter essere attaccato dalle marionette da lunga distanza). Per sfruttare il campo e diminuire lo svantaggio che l'acqua comportava posso sempre spostarmi sopra le statue mentre lui è impegnato a combattere contro le marionette: in quel caso non ci sarebbe più il problema della finta morte legato all'acqua. Il veleno ce l'ha solo il mio corpo e basta anche solo un piccolo taglio perché esso entri in circolo, devastando l'avversario. In caso di finta morte, per l'attacco a sorpresa potrei usare il pungiglione al fine di avvelenarlo e lasciare che il tempo faccia il resto. Haha e Chichi hanno la grande abilità degli attacchi combinati e degli scudi di charka per difendersi dalla lunga distanza (e potrei appunto sfruttare le esplosioni per farle passare sott'acqua e farle arrivare alle spalle dell'avversario e utilizzare la tecnica del filo combinata, anche se la velocità potrebbe essere rallentata). Nel combattimento sono svantaggiato ma deve comunque sempre prestare attenzione al veleno e ad eventuali marionette non distrutte che potrebbero sfruttare la sua distrazione per attaccarlo alle spalle. Ho anche i rotoli del fuoco e dell'acqua: il primo era in grado di fondere la roccia e il secondo di perforarla quindi anche un fisico resistente come quello del raikage potrebbe risentirne. Ricordo anche che i colpi diretti a me sono del tutto inefficaci, visto che la marionetta si ricompone facilmente.
  3. .
    È immortale ma si può colpire molto facilmente e menomare :asd: Senza Kakuzu Asuma lo avrebbe aperto in due :asd:
  4. .
    ARTI MAGICHE : 3
    TAIJUTSU : 7
    GENJUTSU : 4
    FORZA : 7
    VELOCITà : 7
    AGILITA' : 6.5
    STAMINA : 9
    INTELLIGENZA : 4
    CHAKRA : 6
    SIGILLI : 3
    TOTALE : 56.5

    IMPORTANZA : 4
    STORIA : 2
    BACKGROUND : 4
    ABILITA : 7
    DESIGN : 6
    TOTALE : 23
  5. .
    Io e Vacca andiamo in B12 e avanziamo verso il prossimo corridoio.
    Gibbs va in C9 e prende le scale, in caso di guardie fugge :uouo:
  6. .
    ARTI MAGICHE : 8.5
    TAIJUTSU : 8
    GENJUTSU : 6
    FORZA : 8
    VELOCITà : 7.5
    AGILITA' : 7
    STAMINA : 10
    INTELLIGENZA : 8
    CHAKRA : 8
    SIGILLI : 8
    TOTALE : 79

    IMPORTANZA : 6
    STORIA : 6
    BACKGROUND : 5
    ABILITA : 9
    DESIGN : 7
    TOTALE : 33
  7. .
    Non ho capito se posso usarle contemporaneamente o no :asd: Comunque compro:

    +1 Slot armi 10
    Haha e Chichi 20


    Rimango con 0 crediti.

    Edited by ¬SasoRi - 23/4/2014, 11:36
  8. .
    Domanda: se io comprassi uno slot arma in più e una marionetta potrei usare contemporaneamente quelle che ho già e quella che compro?
  9. .
    Secondo me potremmo diminuire il tempo massimo, tanto di attivo nella discussione c'è solo Curse
  10. .
    Ho già messo io, come avevo detto :asd:
  11. .
    Vacca ha solo fisico ma poche tecniche, voto Alex :house:
  12. .
    Prenditela con The Hat, con il quale ho estratto a sorte :asd:
  13. .
    Se vuoi te la metto io nel primo post :se:
  14. .
    Yamuraiha ce la ho io D:

    Zolf: capita :-:
  15. .
    47 Mami Tomoe (Puella magi madoka magica) 2

    Tutto il resto 1 :siso:

    PS: devi avermi tolto qualche credito per sbaglio, io ho usato 42 crediti e quindi dovrei averne 58 :asd:
7165 replies since 14/9/2011
.